menu

installazioni e post vendita




Installazioni
Il puntuale e accurato servizio di installazione insegne luminose e non luminose, su scala nazionale ed internazionale, è eseguito da squadre di montatori specializzati, equipaggiati con attrezzature antinfortunistiche ed istruzioni operative del Sistema Qualità per garantire la sicurezza dell’operatore, del cliente e la qualità dell’installazione. L’azienda si attiene, per la propria gestione, alla normativa del D.Lgs. 81/2008 e ai suoi aggiornamenti in tema di salute e sicurezza. Tutti i prodotti di Minerva Neon sono accompagnati dal relativo certificato di conformità alle norme CEI in base alla legge D.M 37 e hanno la marcatura CE. L’intervento avviene, di norma, sulla base di itinerari organizzati per zona geografica e con tempi di intervento definiti in accordo con il Cliente. In caso di necessità siamo in grado di offrire interventi urgenti al di fuori degli itinerari programmati.

.

Post-vendita

Minerva Neon® oltre alla qualità delle proprie forniture certificate e garantite, offre un’assistenza post vendita su tutto il territorio nazionale, intervenendo per qualsiasi problematica riguardante modifiche, forniture o riparazioni, in tempi brevissimi cercando di realizzare le richieste dei propri Clienti.

Minerva Neon® oltre ad una serie di servizi è in grado di offrire al Cliente una manutenzione inclusa in un contratto che assicura un corretto funzionamento per tutta la durata della vita dell’insegna.

.

Contratti di manutenzione

Contratti annuali con visite programmate e scadenziate durante le quali verranno controllate le parti strutturali (vedi di seguito paragrafo strutture), impiantistiche ed elettriche (vedi di seguito paragrafo certificazioni impianti) inoltre, verrà effettuata una pulizia generale del manufatto.

L’ obbiettivo è salvaguardare la funzionalità del prodotto e mantenere l’immagine sempre inalterata. Tutti i componenti facenti parte delle nostre insegne luminose e non luminose , anche quelli acquistati e rivenduti, rientrano interamente sotto il controllo del ns. Sistema Qualità ISO 9001:2008 ed EN1090.

CE strutture

Minerva Neon® certificata EN1090 assicura un prodotto controllato e di qualità. L’utente ha comunque l’obbligo di effettuare manutenzioni periodiche per mantenere l’insegna luminosa o non luminosa / il manufatto in buon stato di conservazione, efficienza e sicurezza. Le strutture metalliche ed i sistemi d’ancoraggio devono conservare uno stato di sicurezza in riferimento alle normative vigenti. Tutti gli elementi facenti parte della struttura di sostegno non devono essere in alcun modo manomessi, pena la loro stabilità. E’ opportuno che la struttura non venga mai modificata nella sua natura e nelle sue sezioni senza procedere ad un calcolo esatto.

Si consiglia di effettuare un controllo ai fini di ottenere una dichiarazione dello stato di conservazione incaricando un tecnico abilitato e programmando una manutenzione ordinaria.

CE impianti
Minerva Neon® certifica tutti gli impianti luminosi all’interno delle insegne prodotte consegnando la relativa certificazione, ricordando di conservare presso il proprio esercizio il documento unitamente al prodotto, al fine di dimostrarne la rispondenza alle vigenti norme in materia di sicurezza elettrica.

.

I nostri servizi

 





WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien